FAQ

FAQ Domande e risposte

Per migliorare l'esperienza di acquisto dei nostri occhiali e per aiutarvi con sue funzionalitá del sito Otticalugli.it possono esservi d'aiuto le domande che i clienti ci pongono spesso.

Controllate nella lista se avete domande o dubbi simili.

Posso ritirare l’ordine in negozio?

Certamente, se sei piú comodo puoi sempre ritirare i tuoi prodotti in negozio, basta specificarlo come metodo di consegna durante il checkout.

Il ritiro é disponibile negli orari di apertura del negozio e nei giorni di aperture straordinare.

Il ritiro va effettuato presso il nostro negozio di Carpi.

Indirizzo: Corso Alberto Pio, 32, 41012 Carpi MO

Orari:

  • lunedì 16–19:30
  • martedì 09–13, 16–19:30
  • mercoledì 09–13, 16–19:30
  • giovedì 09–13, 16–19:30
  • venerdì 09–13, 16–19:30 09–13, 16–19:30
  • sabato 09–13, 16–19:30
  • domenica Chiuso
Posso usare lenti da sole graduate su tutti i modelli di occhiali?

La maggior parte dei nostri telai sono compatibili con lenti graduate. Ovviamente é necessaria la prescrizione medica e un' eventuale visita optometrica.

Per questo motivo non vendiamo occhiali graduati direttamente dal sito internet, ma ti aspettiamo volentieri nel nostro negozio fisico a Carpi (Mo).

Accettate resi?

Certamente, come da normativa Europea accettiamo restituzioni entro i 14 giorni.

Per effettuare un reso manda un messaggio a: resi@otticalugli.it, un nostro esperto si prenderá cura della tua richiesta.

Alla ricezione del tuo reso i nostri addetti controlleranno lo stato del prodotto e la conformitá rispetto all' ordine e il rimborso avverrá sul metodo di pagamento che hai utilizzato, entro una settimana.

Cosa significa Out of stock

I prodotti Out of Stock sono esauriti. Tuttavia potrebbero tornare a scaffale in seguito a resi di altri clienti o nuovi stock, quindi consigliamo di mettersi in contatto con noi usando l' indirizzo email info@otticalugli.it specificando quale modello state cercando. Un nostro incaricato controllerá a magazzino e vi risponderá al piú presto.

Da dove spedite gli occhiali?

Ogni prodotto venduto in questo sito viene spedito dal nostro negozio di Carpi, dal Magazzino o, per alcuni prodotti, dal Laboratorio.

In ogni caso ogni nostro prodotto é spedito dall' Italia.

Posso cancellare un ordine?

Certo, nell' area del tuo account c'é un'impostazione apposita per farlo. Finché é attiva significa che potrai cancellare l' ordine, generalmente fino ad un attimo prima che venga spedito, poi non sará piú possibile.

Il rimborso avverrá automaticamente sul metodo di pagamento che hai utilizzato, entro un paio di giorni.

Se vuoi cancellare un ordine ma é troppo tardi ti preghiamo di prendere contatto per effettuare un reso.

Entro quanto tempo riceveró il mio ordine?

Generalmente spediamo il giorno stesso, con corriere espresso, o al massimo il giorno dopo per ordini ricevuti nel tardo pomeriggio o in orari di chiusura.

In alcuni casi la spedizione potrebbe essere effettuata alcuni giorni successivi in base alla disponibilitá dei prodotti.

Generalemente i corrieri impiegano 1/2 giorni per consegnare il pacco ma puó capitare che in alcuni periodi siano piú impegnati e siano necessari tempi un po' piú lunghi, anche fino ad 1 settimana.